Al momento il tuo carrello è vuoto
Il massaggio è interamente eseguito a mani nude con tecniche di impastamento, frizione, scollamento e battute.
Nel massaggio decontratturante si aggiungono tecniche di digitopressione e punti trigger.
In alcuni trattamenti si sollecita la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica con pressioni delicate verso i centri linfatici.
Molte volte in una seduta di massaggio manuale mi avvalgo di dispositivi a percussione o a vibrazione, che si aggiungono al trattamento per arrivare ad ottenere risultati in breve tempo e con una competenza e professionalità aggiuntiva. I miei dispositivi sono certificati e approvati anche in ambito medico dal Ministero della Salute e da illustrissime università mondiali.
Il Taping è un nastro adesivo di cotone, completamente anallergico che a seconda della modalità di applicazione si ottengono risultati di compressione o di distensione della parte muscolare dove viene applicato, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica.
L'olio che principalmente uso è olio di mandorla BIO puro certificato e anallergico.
A richiesta posso usare anche oli aromatici bio.
La moxa è molto conosciuta nelle discipline orientali, in particolare nella medicina tradizionale cinese. Al pari dell’agopuntura, riconosciuta e usata in Italia dai medici, anche la moxa è una tecnica che viene utilizzata per alleviare i disturbi e spegnere la causa.
I benefici della moxa sono molteplici, essa può essere utilizzata in caso di: